“This Is My Story. Or Ours?” Il film di AMITIE a Human Rights Nights 2012

Che appuntamenti avete per sabato 20 ottobre?

Vi stiamo ufficialmente invitando alla proiezione in anteprima nazionale del filmThis Is My Story. Or Ours?’ di Reda Zine (qui il trailer ufficiale).

Il film racconta le storie di vita, raccolte a Bologna, Riga, Siviglia e Bucarest, di tutti i testimoni della campagna AMITIE. Tra memorie, sogni, passioni e visioni di un sé, il documentario, in pieno spirito AMITIE, suggerisce l’idea di un’aspirazione comune verso la definizione di una nuova identità europea, in cui l’immigrazione è una risorsa e la diversità culturale è una ricchezza.

L’appuntamento è alle ore 20 presso il Cinema Lumière, via Azzo Gardino 65, Bologna.

La proiezione del film è all’interno della XII edizione di Human Rights Nights International Film Festival che, come ogni anno, presenta all’interno della sua programmazione alcune delle campagne di comunicazione e sensibilizzazione più significative del territorio.

Quest’anno uno dei due progetti presentati, insieme a NoiNo.org, sarà proprio la campagna AMITIE.  È particolarmente significativo il suo inserimento nella programmazione di Human Rights Nights, che ormai da più di dieci anni rappresenta uno sguardo costante verso uno sviluppo umano, sociale ed economico equo e solidale.

Pertanto non ci resta che rinnovarvi l’invito e… vi aspettiamo!

 

Leave a Reply

*
Warning: imagepng(): Unable to open '/srv/www/fornitori/interni/amitie-community/wp-content/themes/modernize/include/plugin/really-simple-captcha/tmp/870369987.png' for writing: Permission denied in /srv/www/fornitori/interni/amitie-community/wp-content/themes/modernize/include/plugin/really-simple-captcha/really-simple-captcha.php on line 121 Warning: fopen(/srv/www/fornitori/interni/amitie-community/wp-content/themes/modernize/include/plugin/really-simple-captcha/tmp/870369987.php): failed to open stream: Permission denied in /srv/www/fornitori/interni/amitie-community/wp-content/themes/modernize/include/plugin/really-simple-captcha/really-simple-captcha.php on line 130

captcha *