Mercoledì sera ci siamo incontrati al Gran Bistrot di Hakim, uno dei nostri testimoni, per iniziare a pensare insieme ai prossimi eventi e alle future iniziative e… per fare un brindisi!
E’ stata un’occasione per stringerci intorno al progetto e parlare delle prossime evoluzioni, confrontandoci, discutendo e apprezzando le ormai immancabili storie di Fabian, Alison, Idris e Antar e gli anedotti su “This is My Story. Or Ours?” del regista Reda Zine.
E’ stato anche un momento in cui era palpabile la passione che tutti mettono in AMITIE e la voglia di continuare a lavorare insieme pur nella complessità che constraddistingue questo progetto.
Complessità che significa anche partecipazione e voglia di coinvolgere la cittadinanza nel percorso che ci porterà al Festival finale in Aprile.
Dopo l’aperitivo abbiamo fatto una piccola sorpresa ai nostri testimoni, regalando ad ognuno gli ADV in formato gigante!
Ringraziamo i presenti per la partecipazione e vi invitiamo tutti (anche gli assenti!) al primo incontro di approfondimento sulla campagna AMITIE, che si terrà martedì 20 novembre, alle ore 17:30 presso l’Urban Center.